Per il secondo anno consecutivo Eurospin riceve il premio Migliori in Italia – N°1 del servizio nella sezione Supermercati convenienti, classifica stilata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte pubblicata su la Repubblica Affari&Finanza.
“Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2021/2022” è la più ampia indagine sulla qualità del servizio offerto dalle aziende in Italia.
L’analisi, sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte, riscuote da anni un grande successo non solo in Italia, ma anche in altri paesi europei, come Germania, Francia, Olanda e Spagna.
Sono esclusivamente i clienti ad assegnare il bollino blu alle aziende in gara: lo studio, nella sua 7. Edizione, ha raccolto 265.000 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1616 aziende in 158 diversi settori dell’economia – la più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.
I consumatori vengono coinvolti in un sondaggio online rappresentativo della popolazione, ed assegnano i sigilli di qualità al gruppo di aziende analizzato. Da un lato l’indagine presenta le aziende che si distinguono all’interno del proprio settore di appartenenza per livello di servizio offerto alla clientela, dall’altro confronta i vari settori dell’economia italiana, individuando quali sono quelli che soddisfano meglio le aspettative dei consumatori.
Siamo fieri di aver conseguito il 1° posto nel settore “Supermercati convenienti”, risultato che non sarebbe stato possibile ottenere senza l’impegno quotidiano di tutti i dipendenti.
Leggi tutto: https://istituto-qualita.com/campioni-del-servizio/