Eurospin. Dove SP sta per Spesa e IN Intelligente. Perché il rapporto qualità prezzo dei nostri marchi fa di Eurospin la catena preferita da tutti i consumatori attenti alle caratteristiche di prodotto e non alle marche.
Abbiamo oltre 1100 punti vendita. Questo perché la nostra formula è apprezzata ovunque e ci sforziamo per essere sempre più vicini a tutti gli italiani, aprendo ogni anno tanti nuovi negozi.
Eurospin non vende nessun prodotto di marca, quindi chi ci sceglie lo fa solo perché crede nella qualità dei prodotti che gli proponiamo e preferisce risparmiare il sovrapprezzo tipico delle marche per migliorare la qualità della vita.
Eurospin espone i propri prodotti all’interno dei cartoni. Il caricamento degli scaffali è infatti una delle attività più costose della distribuzione. Ottimizzando questo passaggio interno possiamo vendere con i prezzi più convenienti di tutto il mercato.
Eurospin ha oltre 10 milioni di consumatori nonostante sia una delle catene di distribuzione più giovani d’Italia. Questo perché chi ci prova non ci lascia e, anzi, diventa fedelissimo. I nostri primi testimonial sono proprio i nostri clienti che ogni giorno sposano la nostra filosofia.