È arrivato il 28° anniversario della Spesa Intelligente!
Oggi più che mai vogliamo ringraziarvi perché senza di voi non saremmo Eurospin!
La nostra grande famiglia parte da lontano, dal 1993. Nel corso del tempo siamo cresciuti, ci siamo evoluti e siamo cambiati assieme. Oggi ci trovate fisicamente in più di 1200 punti vendita e online sul nostro sito e su tutti i canali social. La Spesa Intelligente si è evoluta con il vostro sostegno e in base alle vostre esigenze.
Perché Eurospin è italiano, come voi. Eurospin è dentro alle vostre case da 28 anni e vi conosce come nessun altro.
Grazie di cuore
In Eurospin siamo convinti che ascoltare e comunicare siano i modi migliori per capire le persone. Essere presenti sui le nuove piattaforme ci permette di avvicinarci sempre di più per soddisfare nel migliore dei modi esigenze e bisogni in continua evoluzione.
Da oggi perciò saremo anche su TikTok: segui la nostra challenge #TipiDaSpesaEurospin e facci vedere il tuo modo di fare la spesa da noi!
Crea, condividi, segui ma soprattutto divertiti!
Ci vediamo su TikTok!
Siamo Eurospin, il più grande Gruppo discount italiano.
Lo siamo perché 10 milioni di clienti ci hanno già scelto e molti altri scoprono, ogni giorno, l’unicità della nostra proposta.
Lo siamo perché abbiamo 1.200 punti vendita, più di 15.000 dipendenti e siamo presenti in Italia da 28 anni.
Eurospin nasce nel 1993 dall’idea di quattro imprenditori italiani della grande distribuzione, che hanno voluto dare una risposta tutta italiana alla crescente richiesta di risparmio da parte dei clienti.
“SP” significa Spesa e “IN” sta per intelligente.
La spesa intelligente è la capacità di assicurare prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni.
La commercializzazione dei prodotti avviene attraverso i marchi di proprietà di Eurospin, che, pertanto, rimane a tutt’oggi l’unica catena sul territorio italiano, probabilmente europeo, a non avere marche industriali di largo consumo nel proprio assortimento di prodotti alimentari confezionati.
Le marche di proprietà sono il cuore dell’identità di Eurospin.
La selezione dei prodotti e la costruzione delle marche di Eurospin è il cardine della strategia commerciale. L’assortimento è in continua evoluzione in base alle necessità del mercato. Eurospin è le sue marche. La fiducia del cliente in Eurospin è la fiducia nelle sue marche e la credibilità di Eurospin si trasferisce sulle sue marche.