La Spesa Intelligente

Lavora con noi

I valori

 

Chi lavora nel Gruppo EuroSpin vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri Clienti ed il nostro futuro.

Per noi il Cliente è la nostra missione.

Perché crediamo fermamente nei nostri Valori per cui professionalità, rispetto e servizio al cliente fanno la differenza e contribuiscono alla nostra solidità ed alimentano la nostra crescita.

Il Gruppo EuroSpin crede nel valore e nel potenziale umano.

Perché riconosciamo la centralità delle Risorse Umane ed Il contributo del singolo Collaboratore che aggiunge distintività alla nostra Catena del Valore.

 

 

 

Perché Offriamo la possibilità di diventare dei professionisti in un contesto stimolante, accompagnato da una cultura che promuove la crescita meritocratica, valorizzando le capacità individuali, le pari opportunità, le nuove idee e lo spirito innovativo in un contesto di benessere aziendale.

Perché La crescita dei nostri Collaboratori è sempre accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento su aree specialistiche e manageriali.

Perché EuroSpin è la Spesa Intelligente.

Scuola
dei Mestieri
Crescere
in Eurospin

Scuola dei Mestieri

 

Eurospin da sempre dedica la massima attenzione alla ricerca di prodotti di qualità e alla formazione professionale delle risorse umane.

Di fondamentale importanza la figura dell’ “Esperto di Mestiere”, che trasmette agli allievi tradizione, passione e competenze tecniche sui prodotti utilizzati e sui processi.

La formazione è rivolta a coloro i quali sono interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionale all’interno della “Scuola dei Mestieri EuroSpin” con l’obiettivo di diventare professionisti del settore distributivo, specializzati in Gastronomia e Macelleria.

I percorsi prevedono un periodo di formazione on the job all’interno del “Punto Vendita Scuola”, attraverso l’affiancamento e il tutoraggio dei capi settori merceologici. Inoltre saranno presenti giornate di formazione in aula, dove si potrà approfondire la conoscenza relativa alla teoria e alle specificità merceologiche.

Il percorso si concluderà con l’inserimento delle risorse all’interno dei Negozi.

Il percorso di crescita in Area Vendite

 

Eurospin favorisce la crescita personale e professionale, sviluppando il talento e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Il percorso di crescita in area vendita è rivolto alle migliori risorse operanti all’interno dei punti vendita, interessate ad uno sviluppo di carriera svolgendo mansioni di responsabilità.

All’interno del negozio un “assistente di filiale esperto” avrà il compito di trasmettere nozioni e competenze con l’obiettivo di sostenere i futuri assistenti di filiale nel loro percorso di crescita, promuovendo lo sviluppo di conoscenze teoriche e pratiche che verranno integrate con giornate di formazione in aula.

La crescita manageriale non si concluderà con la fine di questo percorso come assistente di filiale ma si arricchirà in modo continuo di nuove competenze con l’obiettivo di creare nuovi capi settore, che avranno la responsabilità di gestire una rete di negozi.

Restiamo in contatto

Rimani aggiornato su tutte le novità di Eurospin.